Il gruppo senior del CAI pulisce la via sacra

Anche quest'anno i volontari del gruppo CAI senior di Varese hanno impegnato una mattina per pulire il percorso che porta al Sacro Monte

Il gruppo dei CAI Senior di Varese pulisce le cappelle del Sacro Monte

Hanno tagliato l’erba e pulito la via Sacra da rami e spazzatura. Anche quest’anno i volontari del gruppo CAI senior di Varese hanno impegnato una mattina per pulire il percorso che porta al Sacro Monte.

Galleria fotografica

Il gruppo dei CAI Senior di Varese pulisce le cappelle del Sacro Monte 4 di 10

Forniti di tagliaerba e cariola hanno sistemato uno dei percorsi più amati e gettonati dai varesini e non solo. Una bella iniziativa da parte di chi ama esplorare le montagne con le sue camminate, sempre rispettando la natura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il gruppo dei CAI Senior di Varese pulisce le cappelle del Sacro Monte 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore