Luino, riapre il cinema Sociale

Alle 17 è in programmazione "Trolls World Tour", adatto ai bambini. Alle 21, invece, verrà proiettato "L' uomo invisibile"

Avarie

Riapre questa sera, 25 giugno il cinema Sociale di Luino nel rispetto delle normative previste dall’emergenza sanitaria in fase 2.

Il cartellone si rivolge sia alle famiglie che al grande pubblico.

Da questo pomeriggio, alle 17 è in programmazione il film “Trolls World Tour” un film adatto ai bambini.

Stasera alle 21, invece, verrà proiettato “L’uomo invisibile”, un avvincente thriller.

«Questa riapertura è davvero significativa – commenta il sindaco Andrea Pellicini – Il Teatro Cinema Sociale ha una grande storia che tutti noi dobbiamo continuare a mantenere viva. Aiutiamo, quindi, il nostro cinema a ripartire e a svolgere l’importante ruolo socio-culturale che ha sempre avuto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.