“Sì“ in teatro per il capo dei vigili

Il matrimonio di Patrizia Mirabili con Giuseppe Cattoretti al teatro “Soms” di Caldana

Avarie

Sul palco per sposarsi. Questa volta è toccato al comandante dei vigili Giuseppe Cattoretti pronunciare il fatidico “si” e ascoltare la medesima parola della sua sposa, Patrizia Mirabili.

La cerimonia si è tenuta sabato mattina nella grande sala del teatro Soms di Caldana, spazio ricavato in un immobile d’epoca e scelto da sempre più coppie per celebrare le nozze.

Il matrimonio è stato officiato dal sindaco del paese Danilo Centrella con tanto di alte uniformi del picchetto d’onore della polizia locale a fare da sfondo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore