Arte e fede al Sacro Monte

Serata di arte e fede sul viale delle cappelle del sacro Monte, organizzata dall’associazione “Amici del sacro Monte”. La dodicesima edizione di quest’evento si terrà venerdì 10 alle 21 alla prima cappella

Sacro Monte, luca sacchet

(foto di Luca Sacchet)
Serata di arte e fede sul viale delle cappelle del sacro Monte di Varese, organizzata dall’associazione culturale “Amici del sacro Monte”.

La dodicesima edizione di quest’evento si terrà venerdì 10 luglio 2020 alle 21 alla prima cappella.

Le riflessioni biblico-spirituali su l’annunciazione saranno guidate da don Luca Violoni, prevosto di san Giuliano Milanese e già responsabile della pastorale universitaria di Varese.

Cenni storico artistici saranno invece a cura di Albertina Galli.

L’evento avrà luogo anche in caso di pioggia: uniche prescrizioni per partecipare sono indossare la mascherina e tenere la giusta distanza interpersonale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.