Luino, la musica cittadina in concerto

La rappresentazione è a entrata libera e dovranno essere rispettate le normative sanitarie vigenti anti contagio in tema di distanza da mantenere

Avarie

La Musica Cittadina di Luino, nel rispetto delle nuove normative sanitarie per il “coronavirus”, ha potuto riprendere la propria attività strumentale ed è lieta di salutare i propri sostenitori e la cittadinanza con un concerto estivo che si terrà venerdì 24 luglio alle ore 21 presso il Parco a Lago di viale Dante alla piattaforma Chirola.

Verranno eseguiti brani di repertorio di musica classica e moderna appositatemente studiati per la serata col nuovo Maestro, al suo esordio alla direzione della “Cittadina”.

Parteciperanno al concerto alcuni allievi della scuola strumentale che gà sono entrati a pieno merito a far parte dell’organico bandistico.

La rappresentazione è a entrata libera e dovranno essere rispettate le normative sanitarie vigenti anti contagio in tema di distanza da mantenere.
Dirige il maestro Luca Colantuono.

(in caso di maltempo la serata verrà sospesa e aggiornata)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.