Picchia la convivente, le ruba la borsa e finisce in Caserma per rapina

L'arresto è stato convalidato dal giudice, che ha disposto anche il divieto di avvicinamento alla donna

Generico 2018

I Carabinieri di Novara hanno arrestato nella notte di sabato un 31enne equadoregno.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, attorno alle 3 di notte, in via Turati, dopo una violenta discussione e dopo aver picchiato la propria convivente, le ha portato via la borsa contenente  cellulare, portafogli e vari effetti personali ed è fuggito.

Alla scena hanno assistito alcuni passanti che hanno chiamato i Carabinieri. I militari hanno rintracciato il 31enne nella sua abitazione dove è stata trovata anche la borsa della convivente.

Portato in Caserma l’uomo è stato arrestato per rapina. Arresto convalidato dal giudice, che ha disposto nei confronti dell’indagato il divieto di avvicinamento alla donna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.