Sciopero nazionale alla Whirlpool

Fiom, Fim e Uilm hanno proclamato 8 ore di sciopero per venerdì 17 luglio

Generico 2018

Il coordinamento nazionale Whirlpool di Fim, Fiom e Uilm ha proclamato per venerdì 17 luglio 8 ore di sciopero nazionale con manifestazioni territoriali, con lo stato di agitazione e lo sciopero degli straordinari e con ulteriori iniziative da articolare nei singoli stabilimenti.

Il sindacato dei metalmeccanici chiede all’azienda di rispettare il piano industriale del 2018 per tutti gli stabilimenti del gruppo, di fugare i timori per il futuro di Carinaro, di cessare le operazioni di delocalizzazione delle funzioni di staff e di ritirare la decisione di chiusura di Napoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore