Amministrative 2020: a Somma Lombardo si correrà in tre

Il centrosinistra sosterrà Stefano Bellaria, mentre il centrodestra è spaccato tra i due candidati Alberto Barcaro (Lega, Fai centro con Somma Ideale, Forza Italia) e Manuela Scidurlo (Fratelli d'Italia)

Somma Lombardo, il castello - foto di Katia Casale

I giochi sono fatti: alle amministrative di Somma Lombardo si correrà in tre.

Stefano Bellaria, il sindaco uscente, ha l’appoggio del centrosinistra ed è sostenuto da Partito Democratico Somma Lombardo, Somma al Centro, Somma Civica, Sinistra per Somma.

La coalizione del centrodestra con Lega Somma Lombardo, Fai centro con Somma Ideale, Forza Italia Somma Lombardo appoggia invece la candidatura di Alberto Barcaro.

Dopo la rottura di inizio agosto e la decisione di correre da soli, il circolo di Fratelli d’Italia ha dato la sua fiducia a Manuela Scidurlo.

Tutti i candidati e gli aggiornamenti sulla campagna di Somma Lombardo sul nostro speciale elettorale a questo link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.