Caronnese, 1-1 in amichevole contro la Vergiatese
A Caronno Pertusella i rossoblu hanno svolto un’amichevole contro la squadra di Eccellenza

Nonostante le condizioni climatiche non ideali, a Caronno Pertusella si è svolta regolarmente – ovviamente a porte chiuse – l’amichevole tra la Caronnese e la Vergiatese.
È finita 1-1 la sfida tra la squadra di mister Roberto Gatti, ex di turno, e la formazione di Paolo Tomasoni. Le reti sono state siglate da Santonocito per la Caronnese con una bella punizione e da Lo Russo su rigore per la Vergiatese.
il prossimo appuntamento per i rossoblu sarà domenica 6 settembre, sempre al “Comunale” di Caronno Pertusella contro la Castanese.
CARONNESE: Marietta, Arcidiacono, Curci, Gargiulo, Galletti, M Zoughi, Putzolu, Calì, Rocco, Corno, Santonocito. Entrati nel corso della partita: Angelina, Battistello, Musico, Azzini, Conte, Vernocchi, Torin, Callipo, Bosisio, Travaglini. All: Gatti.
VERGIATESE: Russo, Cattaneo, Ghirardi, Parini, Rovrena, De Angelis, Padergnana, Zarini, Rossoni, Becerri, Vitulli. Entrati nel corso della partita: Palazzi, Crespo, Lanzo, Lo Russo, Vigamonti, Morello, Menga, Hazah, Caccia, Franzese, Okaingni. All.: Tomasoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.