Coronavirus in Lombardia, 8 morti e 38 nuovi casi in 24 ore
Nelle ultime 24 ore tornano a scendere i ricoveri in ospedale. Un solo nuovo positivo in provincia di Varese

Un solo nuovo caso di Covid-19 in provincia di Varese nelle ultime 24 ore. È il dato che emerge nel report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di domenica 2 agosto.
Per quanto riguarda tutta la regione sono stati 7.712 i tamponi eseguiti dei quali 38 sono risultati positivi (di cui 6 in misura debole e 4 effettuati a seguito di test sierologici).
Dal punto di vista ospedaliero i guariti nelle ultime 24 ore i guariti sono 164, portando il dato complessivo a 73.676 persone. Dopo l’aumento di ieri tornano anche a scendere i ricoveri: rimane invariato il numero dei pazienti in terapia intensiva (9 persone) mentre i ricoverati negli altri reparti scendono a 153 (5 in meno rispetto a ieri).
Aumentano però di molto i morti. Sono 8 le persone decedute per covid oggi, portando così il totale complessivo a 16.815.

Milano: 10 di cui 5 a Milano città
Bergamo: 9
Brescia: 4
Como: 1
Cremona: 4
Lecco: 0
Lodi: 1
Mantova: 3
Monza e Brianza: 1
Pavia: 0
Sondrio: 1
Varese: 1
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan su Da lunedì le forze dell'ordine saranno equipaggiate con i taser. Bocciata la dotazione per la polizia locale
Castegnatese ora Insu su Il malessere dei ragazzi e la necessità di ridurre le distanze: "Ti ascolto" nei quartieri
carlo_colombo su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Umberto Tonero su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Giulio Moroni su Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.