La Caronnese si impone in un triangolare in Svizzera

I rossoblu hanno affrontato e battuto l'Agno 3-1 e il Vedeggio 5-0

roberto gatti caronnese calcio

Ottima sgambata per la Caronnese di mister Roberto Gatti che, a poco meno di due settimane dal ritorno in campo per la preparazione estiva, ha scelto un triangolare in terra elvetica per la sua prima uscita stagionale.

Prima partita vittoriosa contro l’Agno per i rossoblù che con le reti di Battistello, Calì e Travaglini hanno chiuso il tempo regolamentare sul 3-1 finale.

Ancora più rotondo lo score del secondo match disputato contro il Vedeggio con un 5-0 suggellato dalla tripletta di Santonocito (di cui il primo gol su rigore) e dalle reti di Mamah e Torin.

Prossimo appuntamento il 29 agosto alle 18 al Comunale di Caronno Pertusella dove si disputerà l’amichevole Caronnese – Vergiatese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.