Una rovesciata di Diego Carlos spegne il sogno europeo dell’Inter

Delusione per i nerazzurri e gran festa per gli spagnoli, che con il risultato di 3 a 2 portano a casa la sesta Coppa europea

Generico 2018

L’Inter non ce l’ha fatta e sul 3 a 2 per il Siviglia sfuma il sogno di un’Europa League che sembrava a portata di mano.

Dopo il rigore di Lukaku che ha aperto i giochi, è arrivato il doppio castigo di De Jong, che con una doppietta ha portato in vantaggio il Siviglia.

A Godin, la chance per riportare l’Inter in pareggio alla fine del primo tempo, che si è chiuso sul 2 a 2.

Nel secondo tempo di nuovo Lukaku protagonista della partita ma il portiere spagnolo non ha lasciato passare la palla del 3 a 2.  A segnare il terzo gol è stato invece il Siviglia, che con una prodezza di Diego Carlos in rovesciata (complice una deviazione di Lukaku) ha chiuso la partita.

Delusione per i nerazzurri e gran festa per gli spagnoli, che portano a casa la sesta Europa League.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.