Castiglione riparte con il teatro: a Monteruzzo si ride su sesso e vita di coppia

Venerdì 18 settembre uno spettacolo della compagnia Connessioni teatro, inserito nel programma di #CastiglioneripARTE

la sera a Monteruzzo

Venerdì 18 settembre alle 21 al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona, l’assessorato alla Cultura presenta lo spettacolo teatrale “E.R.O.S.S. – Efferato Recital Occasionale Semiserio sul Sesso” inserito nel programma delle iniziative di settembre #CastiglioneripARTE.

Dopo il successo di pubblico dei precedenti spettacoli estivi (“Coppia Aperta” e “Don Giovanni”), la compagnia teatrale castiglionese Connessioni Teatro torna a collaborare con il Comune di Castiglione Olona mettendo in scena una divertente, dissacrante e poetica storia sul sesso ed i suoi diversi aspetti.

Il sesso racchiude in sé poesia, dramma e commedia. Espliciti o nascosti, lo spettacolo “E.R.O.S.S.” racchiude tutti questi aspetti e li affronta attraverso le parole del passato e del presente recitate dagli attori Alessandra Fiori, Sabrina Sbrana, Simone Corà, Matteo Bezzecchi con l’accompagnamento musicale di Patrizio Pedotti.

L’ingresso, fino ad esaurimento posti, costa 10 euro a persona ed è obbligatorio prenotarsi contattando il numero 342.8335658 o scrivendo a connessioniteatro@gmail.com

In caso di maltempo lo spettacolo verrà posticipato a domenica 20 settembre, sempre alle 21.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.