Entra nel tribunale di Busto Arsizio con un coltello a serramanico: denunciato
L'uomo è stato bloccato dal personale di sorveglianza dopo essere passato dal metal detector. Nel portafoglio anche una placca abitualmente utilizzata dalle forze dell'ordine
Si presenta in tribunale con un coltello dalla lama di 9 centimetri. È accaduto a Busto Arsizio dove il metal detector all’ingresso del palazzo di giustizia ha rilevato la presenza del coltello a serramanico.
Gli addetti alla sicurezza hanno fermato l’uomo e avvertito il commissariato di polizia. Gli agenti, giunti sul posto, hanno controllato il 62enne residente a Milano, che chiedeva di accedere agli uffici per ricevere la notifica di un atto giudiziario. L’uomo si è giustificando dicendo di aver dimenticato il coltello usato per sbucciare la frutta.
All’interno del portafoglio, gli agenti hanno trovato anche una placca riconducibile a quelle in dotazione alle forze di polizia. A quel punto, la persona ha iniziato a dimostrare insofferenza nei confronti degli operatori che hanno proceduto a sequestrare sia la placca sia il coltello e a denunciare l’uomo per detenzione abusiva di arma e possesso di placca contraffatta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.