Esplosione in un appartamento a Milano: sei i feriti, uno è grave

L'esplosione probabilmente per una fuga di gas. Il ferito più grave portato al Niguarda con ustioni su tutto il corpo.

Sono sei i feriti dell’esplosione che ha coinvolto un appartamento a Milano e di questi uno è in gravi condizioni. È questo il bilancio di quanto successo nella mattina di sabato 12 settembre in un appartamento di piazzale Libia a Milano. La probabile causa è una fuga di gas.

Galleria fotografica

Esplosione a Milano 4 di 7

Areu comunica che la persona ferita più gravemente è un uomo di 30 anni, le cui iniziali sono S.A., che ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda.

Nel frattempo sono una cinquantina gli abitanti del condominio che sono stati evacuati e molti si stanno rivolgendo ai sanitari per alcune lievi ferite. Dall’esplosione al piano terra si sarebbe poi sviluppato un incendio che avrebbe coinvolto il primo piano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Esplosione a Milano 4 di 7

Video

Esplosione in un appartamento a Milano: sei i feriti, uno è grave 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.