Promozione, tre squadre al comando
Solbiatese, Castello Cantù e Solese guidano il Girone A con 6 punti dopo due partite
Sono tre le squadre ancora a punteggio pieno dopo due giornate di campionato nel Girone A di Promozione.
La Solbiatese vince la prima in casa superando 2-1 l’Uboldese, il Cantù passa 2-0 sul campo del Valle Olona mentre la Solese espugna 3-0 Gorla Maggiore.
A quota 4 punti salgono il Morazzone, che vince 3-0 sul campo dell’Aurora Cerro Cantalupo, la Besnatese sfrutta il fattore casalingo per avere la meglio 2-0 sulla Lentatese, l’Union Villa Cassano pareggia 0-0 a Fenegrò, l’Inveruno invece batte 2-0 l’Olimpia. Primo successo per il Cas Sacconago, 2-1 a Solaro sull’Universal.
CLASSIFICA: Solbiatese, Solese, Castello Cantù 6; Morazzone, Inveruno, Besnatese, Union Villa Cassano 4; Cas Sacconago, Universal Solaro, Uboldese 3; Fenegrò, Olimpia 1; Gorla Maggiore, Lentatese, Valle Olona, Aurora Cerro Cantalupo 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.