Seconda Categoria, otto squadre fanno “due su due”

Sia nel Girone M che nel Girone Z sono quattro le squadre con due vittorie su due giornate di campionato

valcuviana calcio seconda categoria

Due su due, quattro e quattro: dopo due giornate del campionato di Seconda Categoria sono otto le squadre ancora a pieni punti, quattro nel Girone M e quattro nel Girone Z. (Foto Facebook – ASD Valcuviana Oratorio di Cuvio)

GIRONE M

Il Lonate Pozzolo si conferma battendo 3-0 il Gorla Minore e condivide la vetta con Mocchetti, 1-0 sul campo del Mascagni, Oratorio San Francesco, 3-1 alla Borsanese, e Robur, 3-2 sul Buscate. A quota 4 punti ci sono il Marnate Nizzolina e lo Sporting Cesate, che pareggiano 2-2 nello scontro diretto, Villa Cortese e Virtus Cantalupo, 0-0 nell’altro vis-a-vis. Prima gioia per il Parabiago, che supera 1-0 il Nerviano, il Beata Giuliana passa 2-1 in casa della Pro Juventude mentre termina 1-1 tra Sant’Ilario e Solbiatese.

CLASSIFICA: Lonate Pozzolo, Or. San Francesco, Mocchetti, Robur 6; Marnate Nizzolina, Sporting Cesate, Villa Cortese, Virtus Cantalupo 4; Buscate, Parabiago, Beata Giuliana 3; Solbiatese, Sant’Ilario 1; Pro Juventude, Borsanese, Gorla Minore, Nerviano, Mascagni 0.

GIRONE Z

Sono quattro le formazioni a punteggio pieno: la Malnatese che supera 3-1 il Caravate, il Lonate Ceppino che passa 3-2 a Porto Ceresio sul Ceresium Bisustum, l’Eagles che vince 3-2 a Cuasso e la Valcuviana che espugna 1-0 Samarate. A 4 punti c’è la Jeraghese che vince 2-1 a Somma Lobardo mentre festeggiano il primo successo l’Aurora Induno, 2-0 in casa della Lavena Tresiana, il Buguggiate, 5-0 ad Albizzate sul San Luigi, il Tre Valli, 2-0 ad Arnate, e il Laveno Mombello, 3-0 a Coarezza.

CLASSIFICA: Malnatese, Lonate Ceppino, Eagles, Valcuviana 6; Jeraghese 4; Union Tre Valli, Sommese, Buguggiate, Arnate, Aurora Induno, Laveno Mombello 3; Caravate, Lavena Tresiana, Ceresium Bisustum 1; Cuassese, Samarate, Coarezza, San Luigi Albizzate 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.