Eremo di Santa Caterina chiuso sino al 3 dicembre

Il sito rispetta il lockdown previsto per i luoghi di cultura. È possibile seguire la Santa Messa previa prenotazione

Eremo di Santa Caterina del Sasso

Nel rispetto delle nuove misure di contrasto e di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, che prevedono la chiusura dei Musei e dei luoghi di cultura, l’Eremo di Santa Caterina del Sasso resterà chiuso dal 6 novembre al 3 dicembre 2020 compreso.

È consentito l’accesso, tramite ascensore, ai soli fedeli che si recheranno alla santa messa delle ore 17,00 previa prenotazione telefonica alla Comunità di Betania (n. tel. 0332/647172 – 345/997597)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.