La Cumdi di Germignaga tra le “Imprese vincenti 2020”

L'azienda metalmeccanica della famiglia Niesi è tra le 144 imprese entrate nel programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle pmi italiane

Pmi Day

La metalmeccanica Cumdi srl di Germignaga è tra le 144 “Imprese Vincenti 2020”, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane. Le imprese selezionate dal programma hanno partecipato alle varie tappe del digital tour che ha percorso tutta la Penisola.
(nella foto il fondatore Giuseppe Niesi parla con i ragazzi delle scuole medie durante il Pmi Day)

L’azienda di Germignaga raccoglie dunque i frutti generati dai valori che da sempre mette al centro del suo fare impresa: la sostenibilità ambientale, l’attenzione nei confronti dei propri collaboratori e dei fornitori e la cura del rapporto con il territorio.

Il fondatore, Giuseppe Niesi, nel corso del Pmi day, evento che apre le porte delle aziende agli studenti della scuola media, rispondendo a un ragazzo che gli chiedeva da dove avesse preso l’ispirazione per fondare la sua impresa, ha così risposto: «Io sono una persona che sogna. Sognare è bellissimo e tanti sogni si avverano».

Cumdi, l’impresa nata grazie a un sogno

 

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.