Riscoprire la Puglia con Filovent
Tutti sappiamo di come l'Italia sia tra le mete turistiche più gettonate dai vacanzieri provenienti da tutti i territori dell'Europa e del resto del mondo
Tutti sappiamo di come l’Italia sia tra le mete turistiche più gettonate dai vacanzieri provenienti da tutti i territori dell’Europa e del resto del mondo, ovviamente senza dimenticare i “locali”, grazie alle innumerevoli città d’arte come Firenze, Venezia o Roma, alle località montane in luoghi come le Alpi o le Dolomiti, ma soprattutto il mare e le Isole (Sicilia e Sardegna tra le maggiori).
Il Sud Italia, in particolar modo, riesce sempre a registrare il tutto esaurito, anche in quest’estate di Covid, dato che è in grado di offrire ai tanti turisti importantissimi monumenti storici e siti archeologici, squisiti piatti tipici, paesaggi da sogno e mari tutti da scoprire.
Tra queste regioni come non citare la Puglia che racchiude tutto questo, e molto altro ancora, in un solo territorio baciato dal sole e lambito dalle acque dello Ionio e dell’Adriatico? Infatti è proprio il suo mare a far arrivare frotte di turisti desiderose di visitare questi luoghi ed assaggiare gli squisiti prodotti locali.
Se volete anche voi raggiungere la Puglia con un certo stile, vi consigliamo di farlo via mare perché, in questo modo, potrete visitare le località più caratteristiche scoprendo l’eterogeneità di questa fantastica regione. Basterebbe nominare Brindisi, Gallipoli, Policoro, Roccella Ionica, Santa Maria di Leuca (praticamente la “punta del tacco” dello Stivale italiano) e Taranto per rendersene conto.
Comunque sia, per salpare alla volta di queste fantastiche località, vi consigliamo di farlo con Filovent Italia che è l’unico portale ad offrirvi un servizio di tutto punto.
Prima di tutto va detto che Filovent ha una grandissima flotta di 1780 imbarcazioni diverse appartenenti a 231 costruttori per un totale complessivo di ben 18.000 barche charter, ma non è certo finita qui!
Esatto, perché potrete scegliere i diversi modelli di imbarcazione come le barche a vela, i catamarani, quelle a motore, gli yacht, i caicco ed anche le houseboat che possono venire noleggiate sia giorno per giorno e con o senza lo skipper a bordo per accompagnarvi nel vostro viaggio marittimo. Inoltre non dovete dimenticare che, a breve, sarà disponibile l’opzione crociera alla cabina per rendere la vostra vacanza ancora più confortevole e unica al mondo.
Per cominciare a muovere i vostri primi passi verso il mare, vi consigliamo dunque di dare una bella occhiata approfondita al sito di Filovent dove potrete calcolarvi gratuitamente il vostro preventivo, scegliere l’imbarcazione che più preferite, selezionare o meno lo skipper e decidere le date di partenza e di ritorno assieme, ovviamente, alla destinazione.
Se poi avete dei dubbi o dei problemi, allora potrete rivolgervi agli esperti di Filovent che saranno sempre pronti ad aiutarvi. Potrete telefonare allo 02 94 75 32 59 tenendo a mente gli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 19.00).
Ad ogni modo, concludiamo ricordandovi che Filovent può vantare 25 anni di esperienza nel settore turistico che hanno saputo soddisfare più che egregiamente oltre 200.000 clienti. Che aspettate dunque? Salpate alla volta della Puglia con Filovent!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.