Anche a Luino il cavo del telefono rappezzato

Dopo la denuncia del lettore di Cunardo, ecco un'altra stria di un utente in difficoltà per via del disservizio

Generica 2020

Gentile redazione buongiorno,

dopo aver letto la segnalazione del cittadino di Cunardo, relativa al filo del telefono in condizioni disastrate, non ho potuto fare a meno di provare empatia.

Io abito in via Molinetto a Luino e la mia situazione è la stessa.

Il cavo che serve la mia utenza ha almeno 4 giunte volanti (tre delle quali fatte dal sottoscritto), con inevitabili conseguenze sulla qualità di ricezione del segnale e di velocità di navigazione.

Dopo oltre due anni di inutili e disperate segnalazioni, ho risolto passando ad Eolo, con grande soddisfazione mia e della mia famiglia.

Se potete fare arrivare questa mia esperienza diretta all’autore della segnalazione, potrebbe essergli utile.

Grazie e buon lavoro

Matteo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.