Il cortile dell’asilo nido di Malnate si rifà il look

Assegnati i lavori di rifacimento dell'area esterna della struttura comunale di via Caprera

asilo nido malnate

L’area giochi esterna dell’asilo nido comunale di via Caprera verrà rivoluzionata nei prossimi mesi. È infatti previsto un rifacimento quasi totale, tra la sostituzione dei giochi e la sistemazione del terreno.

Il comune di Malnate, dopo la procedura per l’affidamento dei lavori, ha incaricato la ditta di Morazzone Detro Giardini, mettendo in preventivo una spesa di 9mila euro più Iva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.