Frontale sul Sempione, tre feriti e traffico paralizzato

Nello scontro tra due auto una persona ha riportato ferite serie mentre gli altri due se la sono cavata con contusioni. Lunghe code in entrambe le direzioni

incidente

Un frontale tra due auto avvenuto attorno alle 16,30 di oggi, mercoledì, sul Sempione a Sesto Calende sta paralizzando il traffico nell’ora di punta. Nello scontro sono rimaste ferite tre persone (due uomini e una donna di età che vanno dai 44 ai 53 anni), delle quali una ha riportato ferite serie mentre gli altri due sono stati trasportati in codice verde dalle tre ambulanze arrivate sul posto.

Insieme a loro anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto liberare le persone rimaste incastrate tra le lamiere. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Gallarate. Deviazioni sul posto ma si sconsiglia di passare dalla Ss 33 nell’abitato di Sesto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.