Fugge alla guida di un’auto rubata. Carambola sulla Saronnese, arrestato

Il fuggitivo è un uomo di 50 anni arrestato sulla Saronnese a Legnano questa mattina, mercoledì 2 novembre dalla Polizia di Stato cittadina

Polizia di Stato Legnano

Scappa a tutta velocità su di un’auto rubata e durante la fuga urta tre auto. Un uomo di 50 anni è stato arrestato sulla Saronnese a Legnano questa mattina, mercoledì 2 novembre dalla Polizia di Stato cittadina.

Il 50enne italiano è stato sorpreso alla volante di una Fiat Panda in sosta in prossimità di un’area boschiva al confine con Castellanza, zona frequentata dal mondo del micro spaccio di droghe. L’uomo alla vista della volante si è dato alla fuga in maniera spericolata. Dopo aver urtato ben 3 autovetture, il fuggitivo è stato bloccato sulla Saronnese. Sull’auto, che è poi risultata rubata, c’era anche un passeggero.

La perquisizione ha consentito il recupero del materiale idoneo al consumo di droga. L’automobilista è stato indagato per consumo di stupefacenti ed è indagato per danneggiamento aggravato della vettura sottratta e delle altre tre auto urtate durante la fuga. Il passeggero, invece, è stato rilasciato.

Terminati gli atti gli rito, il pm di turno ha disposto il giudizio direttissimo per il conducente arrestato. L‘auto rubata è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.