Gratis i parcheggi nell’area “Svit interna“ a Luino fino al 9 gennaio

La misura contenuta in un'ordinanza dirigenziale che entra in vigore da domani

Generica 2020

Da domani, 12 dicembre e fino al 9 di gennaio si potrà parcheggiare a Luino gratis nell’area Svit interna.

Lo ha stabilito un’ordinanza dirigenziale pubblicata ogi, 11 dicembre all’Albo pretorio.

La misura, si legge nelle carte del comune, è stata presa “per agevolare l’accesso dell’utenza alle aree centrali garantendo nel contempo il ricambio nella disponibilità dei parcheggi nelle restanti aree a pagamento del centro cittadino“ anche alla luce del fatto che occorre secondo gli intendimenti dell’amministrazione  “agevolare la cittadinanza in una zona determinata del centro cittadino in occasione delle festività natalizie”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.