Tempo di open day per la scuola primaria “Sant’Agostino” di Casciago

Per scoprire l’offerta formativa e gli spazi della struttura ospitata nella splendida struttura liberty di Villa Valerio ci sono due appuntamenti on line

Generica 2020

Tempo di open day per la scuola primaria “Sant’Agostino” di Casciago.

Per scoprire l’offerta formativa e gli spazi della struttura ospitata nella splendida struttura liberty di Villa Valerio ci sono due appuntamenti on line.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 17 dicembre dalle 18 alle 19: questo l’indirizzo per collegarsi https://meet.google.com/syq-tdni-sxu.

Il secondo appuntamento è per l’inizio del nuovo anno, mercoledì 13 gennaio, dalle 18 alle 19: questo l’indirizzo per collegarsi https://meet.google.com/wij-jboq-qsh

Iscrizioni a scuola: le domande dal 4 gennaio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.