Rami pericolanti in via Gramsci a Rescaldina, strada chiusa al traffico
Rami spezzati a rischio caduta in via Gramsci a Rescaldina. Il tratto di strada tra via Manara e viale dei Kennedy è stato chiuso al traffico in via precauzionale

Rami pericolanti in via Gramsci a Rescaldina. Domenica 3 gennaio i Vigili del Fuoco di Legnani hanno effettuato un sopralluogo a seguito di una segnalazione relativa ad alcuni rami che si sono spezzati appoggiandosi sugli altri e sono quindi a rischio caduta.

Gli uomini del distaccamento di via Leopardi non hanno però ritenuto necessario intervenire e la messa in sicurezza degli alberi verrà quindi effettuata nella giornata di domani, lunedì 4 gennaio. Nel frattempo il tratto di via Gramsci compreso tra via Manara e viale dei Kennedy è stato chiuso al traffico in via precauzionale e l’invito che arriva dall’amministrazione comunale è quello di prestare attenzione.

Quello in via Gramsci non è stato l’unico intervento odierno in paese per i Vigili del Fuoco di Legnano, che intorno all’ora di pranzo avevano già spento un principio di incendio alla canna fumaria di un’abitazione in via Alberto da Giussano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.