Rho: evade dai domiciliari, bloccato dai Carabinieri

L'uomo, 73 anni, è sottoposto alla misura cautelare per associazione a delinquere finalizzata alla falsa fatturazione. Sarà processato per direttissima

carabinieri Legnano

Un uomo di 73 anni è stato fermato ieri – lunedì 18 gennaio – dai Carabinieri della stazione di Rho, in provincia di Milano, mentre si trovava al di fuori della propria abitazione nella quale avrebbe dovuto trovarsi visto che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

L’uomo (V. B. le sue iniziali), italiano e già noto alle Forze dell’Ordine, era sottoposto ai domiciliari per associazione a delinquere finalizzata alla falsa fatturazione ed evasione d’imposte. I militari lo hanno intercettato mentre stava rincasando dopo essersi allontanato senza alcuna autorizzazione né alcun motivo giustificato.
Nuovamente sottoposto ai domiciliari, il 73enne sarà giudicato con il rito direttissimo in videoconferenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.