Dipalma punta in alto al “Laghi 2021”

Il pilota di Malnate ha già vinto la gara varesina nel 2018 e quest'anno ci riprova, sempre con una Skoda Fabia navigata da "Cobra"

gio dipalma rally

Il Rally Internazionale dei Laghi è ormai imminente e il suo richiamo non lascia indifferente il pilota varesino Giuseppe “Giò” Dipalma. Insieme all’inseparabile navigatore “Cobra”, Dipalma affronterà la sfida di casa in programma il 27 e 28 febbraio prossimi, con la stessa vettura che lo ha accompagnato nelle ultime edizioni- la Skoda Fabia R5 del team comasco HK- sebbene aggiornata con gli ultimi sviluppi evolutivi.

Primo nel 2018 e secondo alle spalle di Tempestini per soli 2” l’anno successivo, Dipalma si candida per un posto di alta classifica ben sapendo che a differenza di molti avversari la sua assiduità sulle vetture da corsa è decisamente bassa.

«Non possiamo nasconderci perché i risultati conseguiti in questa gara fin dalle prime apparizioni ci pongono obbligatoriamente nel lotto dei favoriti ma quest’anno saranno tanti i fattori di incertezza – racconta il pilota della scuderia Varese Corse – L’assenza di una prova a noi congeniale come il Cuvignone di fatto contribuisce a livellare maggiormente i valori ed il meteo, vista l’anticipazione della gara di due settimane rispetto al solito, potrà essere l’ago della bilancia sebbene su fondi scivolosi io mi trovi a mio agio visti i passati da professionista nel motocross». La Skoda Fabia Evo dell’equipaggio varesino sarò gommata con pneumatici Pirelli.

DEDICATO AI RALLYSTI DEL “LAGHI” – VareseNews mette a disposizione uno spazio a tutti gli equipaggi che partecipano al Rally dei Laghi 2021. Se volete pubblicare sul nostro giornale un breve articolo (come quello che state leggendo) e una foto, compilate QUESTO MODULO. Lo “Speciale Rally dei Laghi” di VareseNews è offerto da Colacem; chi volesse sponsorizzare il nostro evento può contattare l’indirizzo e-mail marketing@varesenews.it o chiamare lo 0332-873094.

SPECIALE EQUIPAGGI LAGHI 2021Tutti gli articoli ospitati da VareseNews

IL RALLY DEI LAGHI IN DIRETTAClicca qui per il liveblog di VareseNews

di
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.