Fermato a Legnano l’ambulante della cocaina, in tasca le dosi del “weekend”

Il 32enne era appena uscito di casa con 24 dosi addosso. Da tempo era nel mirino della Polizia di Busto Arsizio che ha trovato in casa 150 grammi di polvere bianca e 5 mila euro

spaccio cocaina polizia busto arsizio

L‘ambulante della cocaina è finito in manette. Da qualche tempo nel mirino degli investigatori del Commissariato di Busto Arsizio e questa mattina (venerdì) quando è uscito di casa per il suo “consueto” giro di consegna delle dosi, non si è accorto di essere pedinato dagli agenti della Polizia di Stato che lo hanno arrestato con addosso 24 dosi di cocaina, probabilmente prenotate dai clienti per il weekend alle porte.

Si tratta di un albanese irregolare di 32 anni, incensurato e domiciliato da qualche tempo a Legnano, parecchio attivo nella vendita “ambulante” di dosi di cocaina in una vasta area tra l’Alto Milanese ed il Basso Varesotto, con particolare riferimento nel circondario di Busto Arsizio.

I poliziotti di via Foscolo sono entrati in azione questa mattina quando, dopo averlo pedinato fin dall’uscita di casa, lo hanno bloccato alla guida della sua vettura. All’abanese non è stato dato il tempo di reagire o disfarsi di quanto di illecito era in suo possesso, fintanto che dalla tasca della felpa sono saltate fuori 24 singole dosi di cocaina, quelle che evidentemente dovevano essere consegnate nella mattinata.

Inevitabile la perquisizione domiciliare, che ha permesso di rinvenire altre 35 dosi e un “sasso” di cocaina del peso di oltre 100 grammi, per un totale di circa un etto e mezzo di polvere bianca sequestrata.

Inoltre lo straniero possedeva un bilancino, sacchettini per confezionare le dosi e circa 5000 euro in contanti, più due telefonini che utilizzava per ricevere gli ordini e fissare gli appuntamenti con i clienti. Il trentaduenne è stato arrestato in flagrante detenzione di cocaina destinata allo spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.