Eccellenza, tre gironi da 11 squadre per la ripartenza
Le varesotte Gavirate, Sestese, Varesina e Vergiatese sono inserite nel Girone A
Il Comitato Regionale Lombardia ha pubblicato i tre gironi di Eccellenza per la ripartenza della categoria. Saranno tre gruppi da 11 squadre ciascuno.
Quattro le squadre della provincia di Varese che prenderanno ai blocchi di partenza, tutte inserite nel Girone A: Gavirate, Sestese, Varesina e Vergiatese.
GIRONE A
ARDOR LAZZATE
BASE 96
OLGINATESE
CASTANESE
GAVIRATE
LUCIANO MANARA
MILANO CITY
PONTELAMBRESE
SESTESE
VARESINA
VERGIATESE
GIRONE B
ACCADEMIAPAVESE S.GENESIO
ALCIONE MILANO SSD A RL
AVC VOGHERESE 1919
CALCIO CLUB MILANO
CITTA DI SANGIULIANO 1968
PAVIA 1911 S.S.D. A R.L.
R.C. CODOGNO 1908
SANCOLOMBANO
SANT ANGELO
SETTIMO MILANESE
VARZI FBC
GIRONE C
ATLETICO CASTEGNATO
CASTIGLIONE A.S.D.
CILIVERGHE MAZZANO
LEMINE ALMENNO CALCIO
LEON SSD A R.L.
LUMEZZANE VGZ ASD
MAPELLO A R.L.
PREVALLE
SPERANZA AGRATE
VALCALEPIO F.C. A R.L.
ZINGONIA VERDELLINO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.