Hashish nascoso nel pacchetto di sigarette, nei guai tre giovanissimi
Alla vista della pattuglia del commissariato di Polizia id Gallarate uno dei ragazzi ha lasciato cadere a terra un oggetto, gesto che non è sfuggito agli agenti, che hanno proceduto al controllo dei giovani

Sono stati visti passeggiare con fare sospetto in via Tiro a Segno a Gallarate, in direzione di via Cascina Calcaterra, nel pomeriggio di venerdì 12 marzo.
Alla vista della pattuglia del commissariato di Polizia id Gallarate uno dei ragazzi ha lasciato cadere a terra un oggetto, gesto che non è sfuggito agli agenti, che hanno proceduto al controllo dei giovani dopo aver recuperato quanto “abbandonato”.
Si trattava di un pacchetto di sigarette al cui interno era nascosta una dose di hashish. Perquisiti, addosso ad un altro giovane del gruppo è stata trovata anche una modica quantità di marijuana e di una cospicua somma di denaro in contanti, costituita prevalentemente da banconote di piccolo taglio, che gli agenti hanno ricondotto all’attività di spaccio.
A carico del maggiorenne, residente a Gallarate, è scattata dunque la segnalazione amministrativa quale assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Varese, mentre il quindicenne, anch’egli gallaratese, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano per spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.