In ricordo del dottor Stella, cerimonia on line di PoliS Lombardia
Giovedì 11 marzo si svolgerà on line la commemorazione a cui parteciperà anche il presidente Stella
PoliS-Lombardia ricorderà domani, giovedì 11 marzo, Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei medici di Varese, coordinatore didattico della scuola di medicina generale della Lombardia, che è stato il primo medico deceduto lo scorso anno per il Covid-19.
Parteciperà all’evento on line, collegandosi alle 18.15, anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.
Interverranno docenti, tirocinanti ed ex alunni del Corso, tutti coloro che hanno collaborato con Roberto, ai vari livelli istituzionali cui egli era impegnato: l’Ordine nazionale e regionale dei medici, il Ministero, la Regione, l’Accademia sanitaria di PoliS-Lombardia.
Nell’occasione saranno presentate anche due importanti iniziative a ricordo: il ‘premio Roberto Stella’, per le migliori tesi di diploma e l”’Associazione ex alunni Roberto Stella’. L’omaggio consisterà in alcuni brani musicali e di lettura, con brevissimi interventi di amici e colleghi. Sarà presente anche la moglie di Roberto, la signora Daniela.
Collegandosi a questo link si puo’ prendere parte all’evento, in programma dalle 18 alle 19, www.youtube.com/watch?v=Kfx3e3dPAbo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.