In ricordo del dottor Stella, cerimonia on line di PoliS Lombardia

Giovedì 11 marzo si svolgerà on line la commemorazione a cui parteciperà anche il presidente Stella

roberto stella

PoliS-Lombardia ricorderà domani, giovedì 11 marzo, Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei medici di Varese, coordinatore didattico della scuola di medicina generale della Lombardia, che è stato il primo medico deceduto lo scorso anno per il Covid-19.

Parteciperà all’evento on line, collegandosi alle 18.15, anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. 

Interverranno docenti, tirocinanti ed ex alunni del Corso, tutti coloro che hanno collaborato con Roberto, ai vari livelli istituzionali cui egli era impegnato: l’Ordine nazionale e regionale dei medici, il Ministero, la Regione, l’Accademia sanitaria di PoliS-Lombardia. 

Nell’occasione saranno presentate anche due importanti iniziative a ricordo: il ‘premio Roberto Stella’, per le migliori tesi di diploma e l”’Associazione ex alunni Roberto Stella’. L’omaggio consisterà in alcuni brani musicali e di lettura, con brevissimi interventi di amici e colleghi. Sarà presente anche la moglie di Roberto, la signora Daniela.

Collegandosi a questo link si puo’ prendere parte all’evento, in programma dalle 18 alle 19, www.youtube.com/watch?v=Kfx3e3dPAbo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.