Bimbo cade dal balcone a Sumirago, elisoccorso sul posto

Ancora da chiarire la dinamica, in azione 118 e carabinieri

elisoccorso gemonio

Le prime informazioni parlano di un bambino di 9 anni caduto dal secondo piano della propria abitazione a Sumirago in via Pozzi, quartiere di Quinzano.

Il fatto è avvenuto questa mattina, giovedì, poco prima di mezzogiorno.

Sul posto il 118 arrivato con ambulanza e automedica in codice rosso, supportate da un elicottero sanitario arrivato da Bergamo.

I mezzi di soccorso stanno operando in codice rosso.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Gallarate.

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo stesse giocando sul balcone di casa quando è caduto riportando un trauma cranico facciale e la frattura di un polso. 

I sanitari l’hanno immobilizzato valutandone i parametri vitali. È stato disposto il rivovero urgente all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.