Famigliola di smerghi maggiori a spasso per le vie di Laveno Mombello
Due lavenesi li hanno scortati in sicurezza fino alla riva del lago
Un’allegra famigliola di cuccioli di smerghi maggiori a spasso per le vie del centro di Laveno Mombello. Sulla loro strada hanno trovato due lavenesi che li hanno riaccompagnati verso il lago. Il video è stato postato sulla pagina Facebook “Sei di Laveno se” ed è diventato subito virale.
I due li hanno accompagnati facendo attraversare al gruppetto la provinciale del lago in sicurezza e li hanno scortati fino alla riva del lago tra i sorrisi incuriositi dei passanti e degli automobilisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Nuovi arrivi di richiedenti asilo nel Varesotto: la Prefettura chiede la collaborazione di sindaci e cittadini
Stefania Radman su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Felice su Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini
Daniele Grechi su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Marco66 su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Castegnatese ora Insu su Ultraleggero sbaglia atterraggio e trancia i cavi della corrente a Cantello, salvo il pilota di 79 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.