Eccellenza, la Varesina vince ancora

Nella quinta di campionato le Fenici superano 3-2 la Castanese. Vittoria esterna per il Gavirate

varesina calcio eccellenza 2021

Tre gare disputate per la quinta giornata del campionato di Eccellenza, in attesa di recuperare gli impegni di Vergiatese, contro la Brianza Olginatese, e Sestese, contro la Base 96. 

Al comando del Girone A c’è la Varesina che supera 3-2 la Castanese a Venegono Superiore. Ospiti in vantaggio a inizio partita con Becchi ma ripresi dalla rete di Urso e poi sorpassati da Broggi nel recupero di primo tempo. Nella ripresa Chiarion ha siglato il 3-1 prima del definitivo 3-2 di Bozzi negli ultimi secondi di gara. 

Anche il Gavirate fa festa portando a casa tre ottimi punti da Ponte Lambro. L’1-0 porta la firma di Tartaglione, a segno nel finale di match.

Termina 2-2 l’altro incontro disputato domenica tra Luciano Manara e Ardor Lazzate; turno di riposo per il Milano City.

CLASSIFICA: Varesina (5) 12; Milano City (4) 7; Base 96 (3), Brianza Olginatese (3) 6; Ardor Lazzate (4), Gavirate (4) 5; Sestese (3) 4; Vergiatese (2), Pontelambrese (4), Luciano Manara (4) 3; Castanese (4) 1. Tra parentesi le gare disputate

di
Pubblicato il 09 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.