A Cuasso al Monte musica e teatro ripartono sotto le stelle

Il primo appuntamento della nuova stagione è in programma sabato 12 giugno alle 21 con il concerto "Summer Vibes" del Greensleeves Gospel Choir all’aperto

Generica 2020

A Cuasso al Monte si riparte con la musica e il teatro, dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria.

Viste le limitazioni e le cautele ancora necessarie, Paolo Franzato, direttore artistico  del Nuovo Teatro di Cuasso, ha ha ideato una rassegna estiva. intitolata “Sopra il lago in mezzo al bosco c’è un teatro nascosto. Cuasso tra arte, musica, teatro e stelle“, che proporrà vari eventi musicali, teatrali e conviviali per ogni mese da giugno a settembre, con il supporto organizzativo e logistico della Pro loco di Cuasso.

Il primo appuntamento è in programma sabato 12 giugno alle 21 con il concerto “Summer Vibes” del Greensleeves Gospel Choir diretto dal M° Fausto Caravati. Il concerto si terrà nel teatro all’aperto di via Cacciatori delle Alpi.

L’ensemble è composto da 25 coristi che eseguiranno brani di Kirk Franklin, Jonathan Nelson, Donald Lawrence, Isaac Cates, Anita WiIlson, Richard Smallwood, Hezekiah Walker, J.J. Hairston; Youthful Praise, Edwin Hawkins.

Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle attuali norme sanitarie, motivo per cui le prenotazioni sono obbligatorie. Si può prenotare telefonando ai numeri 349 3755903 (dalle 10 alle 18), 348 8665284 e 331 4439439 (dalle 18 alle 21).

Biglietti: intero 10 euro compresa consumazione – fino ai 13 anni ridotto 5 euro. In caso di maltempo il concerto verrà rinviato al giorno dopo, domenica 13 giugno.

I prossimi spettacoli: 10 luglio concerto dei Dirty Dolls duo acustico, il meglio del rock anni ‘70 ‘80 ‘90; 28 agosto concerto del soprano Francesca Patanè, al pianoforte il maestro Fabio Bagatin (in collaborazione con Interpretando suoni e luoghi); 11 settembre spettacolo teatrale della 26° edizione dell’Accademia Teatro Franzato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.