Lavori a Cavaria con Premezzo, ecco come cambia la viabilità
Da domani istituzione di una limitazione di transito nell’intersezione con circolazione rotatoria tra le strade: via Monte Grappa, via Gobetti, via Minniti, via Mameli

Modifica della viabilità ordinaria cittadina con l’istituzione di una limitazione di transito nell’intersezione con circolazione rotatoria tra le strade: via Monte Grappa, via Gobetti, via Minniti, via Mameli. Ad annunciarlo il sindaco di Cavaria con Premezzo Franco Zeni con una nota.
“L’Assessore Ciconte e Bonutto si scusano per i disguidi creati alla viabilità dall’ordinanza di Polizia Locale e dalla segnaletica messa in modo errato. Domani 7 giugno, nella prima mattinata, la segnaletica stradale verrà ripristinata in maniera corretta. Per ora, oltre ad i residenti che sono ovviamente autorizzati a transitare nella zona, per chi deve accedere all’azienda Bea Ingranaggi provenendo dalla Via Ticino, l’accesso è consentito percorrendo via Mameli. Per chi deve accedere all’azienda Chiaravalli, l’accesso è consentito non dalla Via Ticino-Minniti ma dalla Via Macchio (che attualmente ha il divieto d’accesso per i mezzi pesanti, ma da domani mattina 7/6 l’accesso per i mezzi pesanti verrà abolito sino al 18/6).
L’interessamento della zona interdetta sarà da circa all’altezza del civico 72 di Via Minniti fino alla Via Ronco (poco dopo il Cimitero). Queste disposizioni avranno valenza fino al 18 di giugno“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.