Lite tra ragazzi, interviene la polizia
Intorno alle 18, in piazza XX settembre, alcuni ragazzi scesi da un pullman hanno iniziato a discutere. Due di loro sono stati portati in Questura
Una lite tra ragazzi ha animato la serata del centro di Varese. Intorno alle 18, in piazza XX settembre, alcuni ragazzi scesi da un pullman hanno iniziato a discutere tra loro, finendo presto a usare le mani. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Varese che ha portato due di loro in Questura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Per dirla alla Clint Eastwood con una sempre più larga fetta della gioventù di oggi non ci farei nemmeno i sacchetti di sabbia. Droghe, Trap, Violenza….avete un futuro radioso davanti…pieno di obiettivi a lungo termine. In più manco avete voglia di lavorare e pur non percependo un reddito esigete una vita che si alterna tra un aperitivo e una vacanza continua.