Matrimonio vip in programma a Galliate Lombardo: si sposa il chitarrista dei Modà

Diego Arrigoni, chitarrista de I Modà, e la compagna Mara Nardi hanno scelto il Varesotto per la loro giornata più importante: si sposeranno il 20 giugno

diego arrigoni Modà

Dopo un anno di stop la stagione dei matrimoni è pronta a ripartire e tra i primi protagonisti in provincia di Varese c’è anche un vip: si tratta di Diego Arrigoni, chitarrista de I Modà, che si appresta a convolare a nozze con la compagna Mara Nardi.

I due, per il giorno del loro Sì, hanno scelto una location immersa nel verde del Varesotto: si tratta di villa Calmia, residenza che dall’alto di una collina domina il panorama da Galliate Lombardo.

Tra le indiscrezioni sul programma della cerimonia trapelano alcune delle scelte dei fornitori che in gran parte sono ricadute su imprese e professionisti del Varesotto grazie anche alla wedding planner Barbara Filippini (tra i due sposini nella foto). Il catering sarà il gallaratese “Il giardino dei desideri”, i fiori della marnatese Rita Milani e, soprattutto, la musica sarà del musicista di Busto Arsizio Massimiliano Oliva.

Nella giornata sono attesi tutti i componenti della band (Arrigoni è il primo a sposarsi) e chissà che il 20 giugno non ci saranno anche altri invitati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.