Minzolini nuovo direttore de “Il Giornale”. Gli auguri di Attilio Fontana

Il presidente di Regione Lombardia ha dedicato un post sui propri canali social per il nuovo direttore del quotidiano fondato da Indro Montanelli

Augusto minzolini

Sarà Augusto Minzolini il nuovo direttore de “Il Giornale”, il quotidiano fondato nel 1974 da Indro Montanelli e che fino al maggio scorso era stato guidato da Alessandro Sallusti e nelle ultime settimane ha visto il lavoro ad interim di Livio Caputo.

Al timone del quotidiano milanese ci sarà quindi Minzolini, nato a Roma nel 1958, ex senatore e direttore del Tg1 dal 2009 al 2011, che “Il Giornale” ha assunto in passato il ruolo di editorialista.

Ad augurare buon lavoro al nuovo direttore ci ha pensato anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, che sulla sua pagina Facebook ha scritto: «Auguro a lei e a tutta la sua redazione nuovi successi proseguendo nel solco dell’importante percorso tracciato dall’ennesima, geniale intuizione del suo fondatore Indro Montanelli».

«L’auspicio – conclude Fontana – è che sulle pagine de ‘Il Giornale’ ci sia ancora più spazio per le cronache della Lombardia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.