Un pomeriggio nella galassia di Star Wars a Volandia

Al museo del Volo Volandia per una giornata è sembrato di stare in una "galassia lontana lontana"

star wars Volandia

Nella cornice del museo del volo vicino a Malpensa, Volandia, ieri sabato 19 giugno è stata una giornata speciale per gli appassionati della saga di Star Wars: hanno sfilato i membri della 501st Italica Garrison, della Rebel Legion Italian Base, della Saber Guild Trento e dei piccoli della The Galactic Academy Varykino Campus Italia.

Galleria fotografica

Star Wars a Volandia 4 di 9

Nel corso della giornata sono state organizzate numerose attività: lezioni ed esibizioni di combattimento con lightsaber (spada laser, ndr) con i maestri della Saber Guild e numerose occasioni per photoshooting con decine di personaggi dell’universo di una delle saghe più amate dal pubblico italiano e non.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Star Wars a Volandia 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.