Il ministro del Turismo: “Quest’anno si tornerà a sciare”

Lo ha ribadito Garavaglia nel corso dell'incontro dedicato ai maestri di sci: "L’organizzazione è essenziale per il successo della nuova stagione”

sciare monterosa ski

Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha incontrato ieri il presidente del Collegio Nazionale Maestri di Sci, Beppe Cuc.

Il ministro ha ribadito che nella prossima stagione invernale tornerà la normalità: “Si tornerà a sciare, con regole, protocolli, ma si tornerà a sciare. E’ importante, però, che tutti gli attori della Montagna coordinino un’azione comune. L’organizzazione è essenziale per il successo della nuova stagione”.

Durante l’incontro, Cuc ha voluto ringraziare Garavaglia per la firma al decreto che ha sbloccato 40 milioni a favore dei maestri di sci.

40 milioni a sostegno di maestri e scuole sci, firmato il decreto

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.