Un amore “rinnovato”. Turotti resta alla Pro Patria fino al 2023

Alle porte della sua settima stagione in bianco-blu, il presidente Patrizia Testa fortifica le basi della società

Generica 2020

L’Aurora Pro Patria 1919 e il direttore sportivo Sandro Turotti ancora insieme. Il direttore tigrotto ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2023.

«Nei 5 anni trascorsi ha saputo costruire ciò che è sotto gli occhi di tutti – commenta Patrizia Testa, presidente del club bustocco -. In sintonia con i miei valori, appartiene alla stretta cerchia di chi mi conquista umanamente, oltre che nel rapporto di lavoro. La fedeltà va premiata, sempre. Grazie direttore!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.