Un amore “rinnovato”. Turotti resta alla Pro Patria fino al 2023
Alle porte della sua settima stagione in bianco-blu, il presidente Patrizia Testa fortifica le basi della società
L’Aurora Pro Patria 1919 e il direttore sportivo Sandro Turotti ancora insieme. Il direttore tigrotto ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2023.
«Nei 5 anni trascorsi ha saputo costruire ciò che è sotto gli occhi di tutti – commenta Patrizia Testa, presidente del club bustocco -. In sintonia con i miei valori, appartiene alla stretta cerchia di chi mi conquista umanamente, oltre che nel rapporto di lavoro. La fedeltà va premiata, sempre. Grazie direttore!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Percepiva il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto. Riccardo Bossi chiede il rito abbreviato
fabiobin su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
Fabio Castiglioni su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.