Successo per la pedalata del Lago di Comabbio

L'evento organizzato dal team Funtos Bike si è tenuto lunedì 16 agosto. Prossimo appuntamento il 29 agosto a Cittiglio con la RandoBinda

Funtos Bike

Si è svolta nella serata di lunedì 16 agosto la pedalata intorno al Lago di Comabbio a cura del team Funtos Bike. L’iniziativa partita al tramonto da Ternate rientra nell’ambito degli eventi di Ciclovarese.

In bicicletta in uno scenario suggestivo, la pedalata ha raccolto una buona partecipazione, che ha stimolato i promotori a continuare nel loro programma con la RandoBinda: un evento che proporrà percorsi di 50, 120 e 145 chilometri domenica 29 agosto a Cittiglio.

Sempre a Cittiglio si replicherà il 19 settembre con una mini-rando di 85 chilometri, che proporrà un tracciato con alcuni “muri” dell’alto Varesotto da scalare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.