Successo per la pedalata del Lago di Comabbio
L'evento organizzato dal team Funtos Bike si è tenuto lunedì 16 agosto. Prossimo appuntamento il 29 agosto a Cittiglio con la RandoBinda
Si è svolta nella serata di lunedì 16 agosto la pedalata intorno al Lago di Comabbio a cura del team Funtos Bike. L’iniziativa partita al tramonto da Ternate rientra nell’ambito degli eventi di Ciclovarese.
In bicicletta in uno scenario suggestivo, la pedalata ha raccolto una buona partecipazione, che ha stimolato i promotori a continuare nel loro programma con la RandoBinda: un evento che proporrà percorsi di 50, 120 e 145 chilometri domenica 29 agosto a Cittiglio.
Sempre a Cittiglio si replicherà il 19 settembre con una mini-rando di 85 chilometri, che proporrà un tracciato con alcuni “muri” dell’alto Varesotto da scalare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.