“Tutte balle”, le elezioni vanno in campagna

Una foto sui social del sindaco Cassani su una balla di fieno in Boschina a Gallarate: "In campagna elettorale stiamo sentendo un sacco di balle". Pronta la risposta di Gnocchi, che punta tutto sull'ironia: "Alla Boschina le balle abbondano"

Andrea Cassani boschiva

Sui social i candidati sindaci di Gallarate si punzecchiano a suon di balle di fieno.

A dare il via è stato il sindaco di centrodestra Andrea Cassani, che sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto in Boschina, sopra una balla di fieno (“le uniche balle che mi piacciono”), sabato 28 agosto: “In campagna elettorale stiamo sentendo un sacco di balle, io alle balle sparate dei miei avversari preferisco rispondere mostrando ciò che abbiamo fatto in 5 anni e promettendo cose concrete e realizzabili”.

Puntuale la risposta della civica Obiettivo Comune Gallarate di Massimo Gnocchi, altrettanto ironica, con foto di due o più balle di fieno: “Lo è, lo è. Ci sono anche queste. Alla boschina le balle abbondano”. E, poi, sul profilo Instagram della civica Gnocchi e i suoi hanno fatto un secondo post: “Dopo aver visto, in un suo post, il sindaco in piedi su una balla di fieno a vantarsi di quello che ha fatto in questi 5 anni, abbiamo voluto verificare di persona alla Boschina. Questa volta aveva ragione, ne abbiamo trovato una pila…”.

di
Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.