Un’intervista “fuori dal comune”, il sindaco Paolelli fa lo spot a Bodio Lomnago

Davvero simpatica l'idea di Upel di far intervistare i sindaci da un comico di Zelig. Dopo Cassani è toccato proprio a lei, al presidente dell'Unione Provinciale Enti Locali

Bodio Lomnago

Una serie di interviste ai sindaci varesini. Un’idea davvero simpatica di Upel, l’Unione Provinciale Enti Locali, che ha reclutato uno dei comici di punta di Zelig e Colorado, Vincenzo Albano, per chiacchierare in maniera informale e divertente con i sindaci dei paesi. Dopo Andrea Cassani, primo cittadino di Gallarate, è toccato ad Eleonora Paolelli, sindaco di Bodio Lomnago ma anche presidente Upel.

Paolelli s’è prestata al gioco e ha risposto ai quiz sulla toponomastica del paese, ma ha anche raccontato episodici simpatici che l’hanno vista protagonista da quando è sindaco del paese. Quattro passi per le vie, un caffè al bar e poi uno “spottone” per Bodio Lomnago, che ha il lago, il pesce e pure le palafitte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.