100 volte auguri alla signora Elvira
Un compleanno speciale nella rsa La Provvidenza. Ieri la signora Binda ha festeggiato il suo centesimo compleanno
L’Istituto La Provvidenza augura buon compleanno alla signora Elvira Binda che oggi compie un traguardo importante: cento anni vissuti pienamente, che verranno festeggiati oggi insieme ai suoi famigliari.
Prima di procedere con i festeggiamenti in famiglia, il Presidente Cav. Romeo Mazzucchelli, a nome di tutto il personale dell’Istituto, ha augurato buon compleanno alla signora Elvira. Al piccolo momento di festa si è unito anche il Sindaco Emanuele Antonelli, che ha portato all’interno di Provvidenza gli auguri di tutta la cittadinanza consegnando alla signora Elvira un dono speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.