Dibattito tra giovani candidati consiglieri di Busto Arsizio a Comunità Giovanile
Giovani candidati di quasi tutte le liste si confronteranno in un dibattito dedicato ai temi della città, in vista delle prossime amministrative
Come ad ogni tornata elettorale, anche quest’anno a Comunità Giovanile si terrà un confronto fra giovani candidati alle imminenti elezioni amministrative di Busto Arsizio. L’incontro aperto a tutta la cittadinanza si svolgerà all’aperto, giovedì 30 settembre dalle ore 21, presso la sede di vicolo Carpi 5; ma in caso di pioggia il pubblico potrà seguire il dibattito solo virtualmente (dalla pagina Facebook).
Saranno ospiti i seguenti candidati:
Coalizione per Emanuele Antonelli sindaco
Forza Italia-Noi con l’Italia-Idee in Comune: Giada Martucci e Matteo Mascheroni.
Fratelli d’Italia: Luca Folegani e Chiara Fazzari
Lega Salvini Lombardia: Vincenzo Marra
Lista civica per Antonelli Sindaco: Francesca Gallazzi e Matteo Sabba
Coalizione per Maurizio Maggioni sindaco
Movimento 5 Stelle: Luca Mantegazza e Diego Luise
Europa Verde Busto Arsizio: Enrico Gussoni e Loris Morgano
Pd: Valentina Verga e Paolo Pedotti
Coalizione per Gigi Farioli sindaco
Forza Busto – Civici Liberali e Popolari: Samuele Pellegatta e Sabrina Maniscalco
I riformisti – Lavoriamo per Busto: Alice Rossi e Nicholas Burchielli
Busto al Centro – Gianluca Castiglioni sindaco
Chiara Ferrario e Tommaso Agosti
Movimento per Busto – Laura Bignami sindaco:
Gianantonio Sablich, Sofia Rita Sablich, Ilaria Villa
Progetto in Comune e La Sinistra Chiara per Busto non hanno risposto positivamente all’invito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.