Matteo Salvini sabato a Varese
Il leader della Lega verrà a sostegno del candidato sindaco Matteo Bianchi. "Sfida epocale per la nostra Città" commenta il segretario Angioy Viglio
Matteo Salvini sarà a Varese sabato 18 settembre, a partire dalle 18, con ritrovo in piazza Cacciatori delle Alpi, davanti al Tribunale.
Il leader della Lega, già vicepremier e ministro dell’interno, verrà nella Città Giardino per sostenere il candidato Sindaco Matteo Bianchi in vista delle comunali del 3 e 4 ottobre.
«La presenza del nostro leader nazionale a Varese è molto importante e dimostra come la sfida che stiamo affrontando sia basilare per il futuro della nostra comunità – commenta il commissario cittadino della Lega Cristiano Angioy Viglio – Varese deve uscire dall’immobilismo e dal degrado nei quali il PD l’ha fatta sprofondare. Riuscire a far rinascere Varese sarà infatti il compito difficile, ma prioritario, della prossima amministrazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.